Amati come una Venere!

Amati come una Venere!

Benvenute o Bentornate su Zen Mum, il Tempio della Donna! Oggi, parleremo di amarsi, ma non in un modo qualsiasi! Impareremo l’amore dalla Dea per eccellenza, Venere. Non perdere l’occasione di ricevere i suoi consigli ogni venerdì di Febbraio per amarti come lei! Iscriviti subito alla Newsletter e compila il test gratuito per le intelligenze percettive!

Venere è la dea dell’amore

In questo mese d’amore che è Febbraio, ci concentriamo ancora una volta su quanto amore vorremmo dare agli altri, ma ancora troppo poco su quello che potremmo dare a noi stesse.

Hai presente quella sensazione che si prova quando qualcuno ti trascura?

Credi sia bello trascurare te stessa?

Ricordati che sei la persona più importante della tua vita e questo, amica mia, non cambierà almeno fino alla tua morte.

Ti sento già… “Eh ma io sono mamma, la cosa più importante in assoluto sono i miei figli!”

E qui casca l’asino, come si dice in Toscana!

Se tu non sei completamente soddisfatta, felice, e non hai per prima cosa curato te stessa, come puoi prenderti cura di qualcun altro?

L’amore è un serbatoio che si riempie dall’interno

Per amare gli altri devi prima amare te stessa

Quante volte hai sentito questa frase?

Ebbene, è la verità! Dentro di te c’è un serbatoio che contiene l’energia da utilizzare per prendersi cura degli altri. Questa energia si esaurisce lentamente ogni volta che accogli gli altri nel tuo spazio fisico e interiore.

Accogliere il pianto dei tuoi figli, dare supporto ad un’amica, fare qualcosa di romantico per il tuo compagno o la tua compagna. Queste attività prosciugano lentamente la tua energia dedicata agli altri.

E cosa succede quando esaurisci quest’energia?

Eh, lì son mazzi amari!

Ti è mai capitato di avere una reazione che poi hai ritenuto esagerata? Ti è mai capitato di provare fastidio per un contatto? Ebbene, tutti questi segnali indicano semplicemente che il tuo serbatoio si è svuotato.

E se non riempi il serbatoio?

Carburante Serbatoio

Cosa succede se non riempi il serbatoio della tua macchina regolarmente?

Esatto, la macchina si ferma.

Allo stesso modo, se non metti in conto del tempo per ricaricarti e riempire il tuo serbatoio, prima o poi l’amore che riesci a sforzarti di dare agli altri terminerà.

Credi che sia questo che meritano le persone importanti attorno a te?

Credi davvero di meritare questo?

Venere ti insegna a riempire la tua riserva d’amore

Amore Venere Selflove

Qui arriva il bello!

Ho preparato per te un percorso di amore per te stessa che durerà per tutto Febbraio!

Ma quando potrebbe mandarti un messaggio la Dea Venere se non ogni Venerdì?

Puoi richiedere il percorso Iscrivendoti alla Newsletter e compilando il Test per le Intelligenze Percettive!

Mi raccomando! Se non compilerai il test, non avrai accesso al percorso Amati come una Venere!

Resta sempre aggiornati sulle novità di Zen Mum iscrivendoti alla Newsletter con il modulo qui sotto grazie al quale potrete ricevere il Test per le Intelligenze Percettive, oppure seguendo i canali Instagram e Facebook.

Ti ricordo anche che solo fino al 14 Febbraio potrai acquistare ad un prezzo superscontato il nuovissimo percorso di coppia per conoscere le vostre intelligenze percettive!

Resta sempre aggiornata sulle novità di Zen Mum iscrivendoti alla Newsletter con il modulo qui sotto grazie al quale potrete ricevere il Test per le Intelligenze Percettive, oppure seguendo i canali Instagram e Facebook.

Ti invito inoltre sul gruppo Zen Mum Community dove avrai l’opportunità di accedere a contenuti esclusivi!

Non perderti il nuovo shop di Zen Mum, dove potrai acquistare i percorsi sulle intelligenze percettive, emotive e cognitive e sull’organizzazione da Silvia Life Manager.

Ci leggiamo domani con una ricetta da leccarsi i baffi!

Un abbraccio,

Zen Mum

Lascia un commento

×
×

Carrello