Perle di Luna Chiara – Benvenuto segno dei Pesci!

Perle di Luna Chiara – Benvenuto segno dei Pesci!

Segno dei Pesci

Benvenute o Bentornate su Zen Mum, Il Tempio della Donna.
Oggi la gentilissima Chiara Shining Consultant ci parlerà del segno dei Pesci per la rubrica mensile Perle di Luna Chiara.

Caratteristiche del segno dei Pesci

Segno di acqua, governato da Giove e da Nettuno dalla personalità difficile da definire: sognatori, pieni di immaginazione e con un’intensa vita interiore. Questo è il momento perfetto per lasciarci andare alle nostre sensazioni e al nostro intuito!

Tuo figlio o tua figlia appartengono al segno dei Pesci?

Congratulazioni! La tenerezza è assicurata! 😀 
Sensibili, dolci, un po’ malinconici. Percepiscono le cose con il cuore e sono molto ricettivi dell’ambiente che li circonda. Sono tranquilli e affettuosi, empatici e comunicativi, amano molto giocare e viaggiare con la fantasia, grazie alla loro innata creatività.

• Sono impressionabili e molto sensibili: non usate le maniere forti, non siate freddi, ma incoraggiateli molto per accrescere la loro forza e sicurezza.
• Ascoltate con serietà i loro sogni e i racconti dei loro viaggi fantasiosi ed interiori ma insegnate loro il ragionamento, spingendoli ad intraprendere attività concrete e “terrene”, che non li snaturino nella loro intuizione ma che li aiutino ad essere saldi e più ordinati. Fate fare loro sport (amano il nuoto, il più delle volte!), un corso di teatro, insegnategli una lingua straniera, impegnateli in un lavoro manuale, fate dolci con loro…
• Sono sognatori, amano i libri di favole, i racconti, gli albi illustrati, il disegno, la poesia, la musica, la fotografia. Amano i giochi che possano stimolare la loro fantasia, come le ombre cinesi, le marionette, e qualsiasi cosa che faccia impiegare loro tanta immaginazione!

Il loro colore è l’azzurro, collegato al chakra della gola e collegato all’emotività. Stimola la riflessione, incrementa la tranquillità. Un quarzo citrino (fuori dalla portata dei più piccoli), aiuta a eliminare l’ansia e stimola la sicurezza, aiutando nei problemi di timidezza.

E se sei una mamma del segno dei pesci?

Sei accogliente, dolce, tenera ed emotiva. Sei molto empatica e ricettiva. La tua sensibilità ti porta ad essere un po’ spaventata dal mondo che circonda i tuoi figli, ma non scendere nella rigidità! Rimani generosa e amorevole come la tua indole ti porta ad essere. Sei molto rispettosa del mondo e insegni questo valore alla tua prole. Hai molti amici e stare accanto a te è una costante fonte di nutrimento!I lapislazzuli incrementeranno la tua saggezza e la tua vivace curiosità, aiutandoti ad essere calma e centrata. Diffondi un aroma di glicine: sviluppa l’intuizione, la femminilità, l’armonia.

Curiosità

Sapevi che la Luna di nascita in un tema natalerappresenta molto del nostro femminile? Tutti i pianeti rappresentano determinate energie archetipe e la Luna ci parla della nostra femminilità, del mondo delle emozioni, dell’inconscio e dell’istinto materno.

Proprio per questo motivo, questo luminare ci racconta l’immagine materna che abbiamo dentro di noi, quindi che tipo di mamma abbiamo avuto e e le nostre attitudini come madre, (in pratica, quello che abbiamo percepito di nostra madre, e quello che ci ha trasmesso).

La Luna in pesci è intuitiva, ricettiva ed empatica. Sogna spesso ad occhi aperti e ha una fervida immaginazione. Sviluppa con i figli un forte legame  ed è molto protettiva e sensibile.

Tu sai dove hai la Luna nel tuo tema natale? E dove hanno la Luna i tuoi figli?

NB. In questo articolo si parla di pianeti puri in un determinato segno astrologico, non tenendo conto degli eventuali aspetti con altri pianeti.
Per un’analisi più approfondita è necessaria l’analisi di un tema natale personale.

Per saperne di più

Se volete parlare con Chiara e per richiedere un consulto personalizzato potete rintracciarla su Instagram e Facebook.

Non perdetevi articoli come questo e restate sempre aggiornati sulle novità di Zen Mum iscrivendovi alla Newsletter con il modulo qui sotto, oppure seguendo i canali Instagram e Facebook.

Vi invito inoltre sul gruppo Zen Mum Community dove avrete l’opportunità di accedere a contenuti esclusivi!

Non perdetevi il nuovo shop di Zen Mum, dove potrete acquistare i percorsi sulle intelligenze emotive e cognitive e l’organizzazione da Silvia Life Manager.

Ci leggiamo domani con la rubrica Da Donna a Donna!

Un abbraccio,

Zen Mum

Lascia un commento

×
×

Carrello